Su di noi
Tutto è iniziato con una spiaggia, due amiche e un'ovvia necessità.
Colleghe nel mondo della moda per molti anni, stavamo diventando altre due di quelle donne che si lamentano di quanto sia difficile trovare un costume che rimanga fermo mentre si praticano sport acquatici, ma che permetta comunque di sentirsi alla moda.
Una combinazione di comfort e stile di vita senza sacrificare la tecnicità.
Quando abbiamo notato che tutte le active suits che rispecchiano questi criteri si trovano solo su e-commerce che devono farle arrivare dalla California, abbiamo pensato: "Perché le donne devono indossare active suits rinunciando a sentirsi belle e alla moda?" La risposta è "No, ci meritiamo di meglio".
Così la passione per l'oceano e la determinazione a progettare una linea di abbigliamento sportivo che funzionasse bene e fosse alla moda hanno dato vita a VeRa.
Ve
VE: come Veronica, energica ed in costante movimento come le maree degli oceani.
Veronica Faverzani
Stimolata dagli anni trascorsi nel mondo della moda i quali hanno contributo a creare il suo background culturale unisce esperienza e creatività alla passione per lo sport e l’outdoor.
Ra
RA: come Rachele, ispirata dal mare.
Rachele Mori
Sviluppa presto una passione per la moda ed il design che la conduce a lavorare con alcuni dei brand più affermati nel settore.
Il richiamo per la natura, gli oceani, le onde, i viaggi rappresentano per lei l’impulso creativo che alimenta la sua ricerca estetica in constante evoluzione.